In Cadel Srl, società del Gruppo MCZ, leader europeo nel settore del riscaldamento a biomassa, ricerchiamo per la sostituzione di una maternità uno/a SPECIALISTA UFFICIO SPEDIZIONI.

Di cosa si occuperà il/la nuovo/a collega?

  • Organizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali ed emissione telematica dei documenti di trasporto
  • Contatto quotidiano operativo con i trasportatori
  • Gestione dei resi
  • Attività in collaborazione con altri uffici (commerciale, produzione, magazzino)

Quali competenze tecniche richiediamo?

  • Buona conoscenza della lingua francese, sia scritta che parlata, anche a livello intermedio. La conoscenza di una seconda lingua costituisce un titolo preferenziale
  • Conoscenza di un gestionale informatico
  • Conoscenza del Pacchetto Office

È l’opportunità giusta per una persona:

  • Curiosa
  • Entusiasta
  • Flessibile
  • Che ama lavorare in team

L’aver maturato una precedente esperienza in uffici spedizioni è da considerarsi un requisito preferenziale.

Richiediamo un impegno full time, presso la nostra sede di Santa Lucia di Piave (TV).

Per conoscerci meglio, è possibile visitare i nostri siti www.mczgroup.it www.cadelsrl.com  www.mcz.it

Siamo impegnati nel garantire pari opportunità professionali, pertanto tutte le candidature pervenute saranno apprezzate e valutate sulla base della loro aderenza alla posizione vacante indipendentemente da sesso, religione, età, stato civile, orientamento sessuale, etnia e/o disabilità.