In Cadel Srl, società del Gruppo MCZ, leader europeo nel settore del riscaldamento a biomassa, ricerchiamo per la sostituzione di una maternità uno/a SPECIALISTA UFFICIO SPEDIZIONI.
Di cosa si occuperà il/la nuovo/a collega?
- Organizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali ed emissione telematica dei documenti di trasporto
- Contatto quotidiano operativo con i trasportatori
- Gestione dei resi
- Attività in collaborazione con altri uffici (commerciale, produzione, magazzino)
Quali competenze tecniche richiediamo?
- Buona conoscenza della lingua francese, sia scritta che parlata, anche a livello intermedio. La conoscenza di una seconda lingua costituisce un titolo preferenziale
- Conoscenza di un gestionale informatico
- Conoscenza del Pacchetto Office
È l’opportunità giusta per una persona:
- Curiosa
- Entusiasta
- Flessibile
- Che ama lavorare in team
L’aver maturato una precedente esperienza in uffici spedizioni è da considerarsi un requisito preferenziale.
Richiediamo un impegno full time, presso la nostra sede di Santa Lucia di Piave (TV).
Per conoscerci meglio, è possibile visitare i nostri siti www.mczgroup.it www.cadelsrl.com www.mcz.it
Siamo impegnati nel garantire pari opportunità professionali, pertanto tutte le candidature pervenute saranno apprezzate e valutate sulla base della loro aderenza alla posizione vacante indipendentemente da sesso, religione, età, stato civile, orientamento sessuale, etnia e/o disabilità.