RESPONSABILE MEDIA
Giulia Pavanello
giulia.pavanello@mcz.it
Telefono +39 0434 599613

UFFICIO STAMPA ITALIA
Bluwom Milano – Via Sant’Agnese, 14 – Milano
www.bluwom-milano.com
Resp. cliente:
Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
Account Executive:
Valentina Riva
v.riva@bluwom-milano.com
Telefono +39 02 87384640

UFFICIO STAMPA ESTERO
ERGO – Piazza Piemonte, 8 – 20145 Milano
www.ergo-online.it
info@ergo-online.it
Telefono +39 02 43995057

Scarica qui il Press Kit completo e sempre aggiornato con foto ambientate, schede tecniche dei prodotti e tutte le ultime novità dei brand MCZ, J.Corradi e Sergio Leoni. È incluso un company profile con gli ultimi dati relativi al Gruppo.

Vuoi saperne di più sul riscaldamento a pellet e a legna? In questa pagina del sito MCZ puoi scaricare tutti i cataloghi (Pellet, Wood, Gas) e anche una serie di utili Guide, perfette per chi non è del settore e vuole capire nel dettaglio come funzionano stufe e camini e come vanno scelti.

Aspettando “Progetto Fuoco”, MCZ ripercorre le tappe del suo percorso legato al design

Senza ancora svelare le novità che ha in serbo per la nuova stagione, MCZ ripercorre i punti di svolta che hanno segnato gli ultimi anni e che le hanno permesso di distinguersi sul mercato per la sua attenzione al design.

La magia del fuoco incontra le ispirazioni eclettiche di Paola Navone: nasce “Sahara” di MCZ

“Del fuoco mi affascina il suo legame universale con gli uomini di tutti i luoghi e di tutte le epoche, per questo ho trovato interessante l’esperienza di ‘vestirlo’ nel mio modo contemporaneo e un po’ nomade di pensare il design”, ha dichiarato Paola Navone. Approfondiamo il progetto del rivestimento camino “Sahara” con un’intervista alla designer.

La stufa Wall di Patricia Urquiola per MCZ: Elemento architettonico all’insegna della sostenibilità ambientale

“Ho pensato ad una stufa come ad un elemento architettonico che possa conciliarsi e dialogare con l’interno della casa in cui si inserisce”. Patricia Urquiola racconta così il progetto di Wall, la stufa a pellet progettata per il marchio MCZ.

La stufa Reflex di Michael Geldmacher per MCZ: L’essenziale nell’invisibile

Approfondiamo il progetto di Reflex parlandone con i diretti protagonisti, il designer Michael Geldmacher e Andrea Brosolo, Direttore Marketing di MCZ Group.

Alla ricerca del benessere

Una villa in stile americano nell’entroterra veneziano ospita una piscina e due camini a legna Plasma di MCZ per ricreare la giusta atmosfera in ogni stagione.

Ristrutturazioni: perché scegliere un sistema MCZ?

Il riscaldamento ideale per le ristrutturazioni deve essere efficiente, ecologico e, perché no, anche bello. Stufe e termocamini sono una scelta intelligente, sostenibile ed estetica da tutti i punti di vista.