RESPONSABILE MEDIA
Giulia Pavanello
giulia.pavanello@mcz.it
Telefono +39 0434 599613

UFFICIO STAMPA ITALIA
Bluwom Milano – Via Sant’Agnese, 14 – Milano
www.bluwom-milano.com
Resp. cliente:
Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
Account Executive:
Valentina Riva
v.riva@bluwom-milano.com
Telefono +39 02 87384640

UFFICIO STAMPA ESTERO
ERGO – Piazza Piemonte, 8 – 20145 Milano
www.ergo-online.it
info@ergo-online.it
Telefono +39 02 43995057

Scarica qui il Press Kit completo e sempre aggiornato con foto ambientate, schede tecniche dei prodotti e tutte le ultime novità dei brand MCZ, J.Corradi e Sergio Leoni. È incluso un company profile con gli ultimi dati relativi al Gruppo.

Vuoi saperne di più sul riscaldamento a pellet e a legna? In questa pagina del sito MCZ puoi scaricare tutti i cataloghi (Pellet, Wood, Gas) e anche una serie di utili Guide, perfette per chi non è del settore e vuole capire nel dettaglio come funzionano stufe e camini e come vanno scelti.

La stufa Reflex di Michael Geldmacher per MCZ: L’essenziale nell’invisibile

Approfondiamo il progetto di Reflex parlandone con i diretti protagonisti, il designer Michael Geldmacher e Andrea Brosolo, Direttore Marketing di MCZ Group.

Alla ricerca del benessere

Una villa in stile americano nell’entroterra veneziano ospita una piscina e due camini a legna Plasma di MCZ per ricreare la giusta atmosfera in ogni stagione.

Ristrutturazioni: perché scegliere un sistema MCZ?

Il riscaldamento ideale per le ristrutturazioni deve essere efficiente, ecologico e, perché no, anche bello. Stufe e termocamini sono una scelta intelligente, sostenibile ed estetica da tutti i punti di vista.

Nuove costruzioni più sostenibili con i sistemi di riscaldamento MCZ

Le case di nuova costruzione sono progettate per coniugare la massima efficienza con il risparmio energetico e l’impianto di riscaldamento influisce in modo determinante su questo connubio. Stufe e camini sono adatti a questo scopo?

Lutto nella famiglia Zanette: è mancata Lidia Pizzinato, fondatrice di MCZ Group

Dopo una lunga malattia, il 4 giugno 2019 è mancata Lidia Pizzinato, che nel 1974 fondò con soli cinque dipendenti la Manufatti in Cemento Zanette (MCZ). In questo comunicato proponiamo una breve biografia di Lidia e un commosso ricordo del figlio Giacomo Zanette, oggi Presidente di MCZ Group.

Grande interesse per l’evento “All Souls of Fire” di MCZ Group, in cui sono state lanciate le novità design 2019

In anteprima rispetto al Salone del Mobile, domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile si è tenuta “All Souls of Fire”, la convention del Gruppo MCZ, che ha visto la presenza di oltre 800 persone nello spazio “The Mall” di Milano.