RESPONSABILE MEDIA
Giulia Pavanello
giulia.pavanello@mcz.it
Telefono +39 0434 599613

UFFICIO STAMPA ITALIA
Bluwom Milano – Via Sant’Agnese, 14 – Milano
www.bluwom-milano.com
Resp. cliente:
Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
Account Executive:
Valentina Riva
v.riva@bluwom-milano.com
Telefono +39 02 87384640

UFFICIO STAMPA ESTERO
ERGO – Piazza Piemonte, 8 – 20145 Milano
www.ergo-online.it
info@ergo-online.it
Telefono +39 02 43995057

Scarica qui il Press Kit completo e sempre aggiornato con foto ambientate, schede tecniche dei prodotti e tutte le ultime novità dei brand MCZ, J.Corradi e Sergio Leoni. È incluso un company profile con gli ultimi dati relativi al Gruppo.

Vuoi saperne di più sul riscaldamento a pellet e a legna? In questa pagina del sito MCZ puoi scaricare tutti i cataloghi (Pellet, Wood, Gas) e anche una serie di utili Guide, perfette per chi non è del settore e vuole capire nel dettaglio come funzionano stufe e camini e come vanno scelti.

Le novità di MCZ e Sergio Leoni a Progetto Fuoco 2020

MCZ Group ha scelto la fiera Progetto Fuoco a Verona per presentare le novità 2020, tutte all’insegna di un riscaldamento pellet o legna più confortevole, più bello e più “green”.

Progetto Fuoco 2020 (Veronafiere, 19-22 febbraio): MCZ presenta Groove, la prima stufa con l’innovativa tecnologia “Core”

Il settore del riscaldamento a pellet farà un decisivo balzo in avanti con la tecnologia “Core”, il punto di arrivo di un lungo lavoro di ricerca orientato a ottimizzare la combustione da tre punti di vista: estetica, comfort e ambiente.

Aspettando “Progetto Fuoco”, MCZ ripercorre le tappe del suo percorso legato al design

Senza ancora svelare le novità che ha in serbo per la nuova stagione, MCZ ripercorre i punti di svolta che hanno segnato gli ultimi anni e che le hanno permesso di distinguersi sul mercato per la sua attenzione al design.

La magia del fuoco incontra le ispirazioni eclettiche di Paola Navone: nasce “Sahara” di MCZ

“Del fuoco mi affascina il suo legame universale con gli uomini di tutti i luoghi e di tutte le epoche, per questo ho trovato interessante l’esperienza di ‘vestirlo’ nel mio modo contemporaneo e un po’ nomade di pensare il design”, ha dichiarato Paola Navone. Approfondiamo il progetto del rivestimento camino “Sahara” con un’intervista alla designer.

La stufa Wall di Patricia Urquiola per MCZ: Elemento architettonico all’insegna della sostenibilità ambientale

“Ho pensato ad una stufa come ad un elemento architettonico che possa conciliarsi e dialogare con l’interno della casa in cui si inserisce”. Patricia Urquiola racconta così il progetto di Wall, la stufa a pellet progettata per il marchio MCZ.

La stufa Reflex di Michael Geldmacher per MCZ: L’essenziale nell’invisibile

Approfondiamo il progetto di Reflex parlandone con i diretti protagonisti, il designer Michael Geldmacher e Andrea Brosolo, Direttore Marketing di MCZ Group.