RESPONSABILE MEDIA
Giulia Pavanello
giulia.pavanello@mcz.it
Telefono +39 0434 599613

UFFICIO STAMPA ITALIA
Bluwom Milano – Via Sant’Agnese, 14 – Milano
www.bluwom-milano.com
Resp. cliente:
Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
Account Executive:
Valentina Riva
v.riva@bluwom-milano.com
Telefono +39 02 87384640

UFFICIO STAMPA ESTERO
ERGO – Piazza Piemonte, 8 – 20145 Milano
www.ergo-online.it
info@ergo-online.it
Telefono +39 02 43995057

Scarica qui il Press Kit completo e sempre aggiornato con foto ambientate, schede tecniche dei prodotti e tutte le ultime novità dei brand MCZ, J.Corradi e Sergio Leoni. È incluso un company profile con gli ultimi dati relativi al Gruppo.

Vuoi saperne di più sul riscaldamento a pellet e a legna? In questa pagina del sito MCZ puoi scaricare tutti i cataloghi (Pellet, Wood, Gas) e anche una serie di utili Guide, perfette per chi non è del settore e vuole capire nel dettaglio come funzionano stufe e camini e come vanno scelti.

Puntare sulla ricerca in tempi di pandemia: la scelta di MCZ Group

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) ha recentemente approvato l’innovativo progetto di ricerca presentato da MCZ Group nel 2020 insieme all’Università di Udine. La ricerca è da sempre uno degli asset strategici del Gruppo.

Sergio Leoni: stufe da fiaba dal 1961

Nel 2021 il marchio Sergio Leoni festeggia i suoi primi 60 anni, durante i quali ha saputo creare stufe destinate a durare nel tempo e ad arricchire spazi diversi, dai più tradizionali fino a quelli contemporanei e minimali.

Il fuoco secondo Emo design: 10 anni di collaborazione con MCZ Group

Fra le firme che collaborano con il Gruppo MCZ coesistono designer di fama internazionale e giovani professionisti, tra cui spicca Emo design, studio di progettazione con sede presso Venezia e spirito cosmopolita.

Stefano Gallucci è il nuovo Amministratore Delegato di MCZ Group: “Abbiamo la squadra, i progetti e gli strumenti per affrontare il nuovo scenario”

È Stefano Gallucci, classe 1965, il manager che ha assunto la guida di MCZ Group dopo le dimissioni di Walter Breda, annunciate a dicembre 2019 e divenute effettive il 30 aprile scorso. Il nuovo AD approfondisce in un’intervista obiettivi e scenari futuri del Gruppo.

MCZ Group ai blocchi di partenza. Il Direttore Generale Massimo Daruos: “Ci prepariamo ad affrontare un mondo nuovo”

La ripartenza produttiva si dovrà scontrare con un contesto in cui la domanda a livello globale ripartirà lentamente e con modalità completamente nuove.

MCZ Group pronta a ripartire

È una ripresa graduale quella che ha preso il via negli stabilimenti di MCZ Group a partire da lunedì 4 maggio. Si tratta di una prima fase di rientro, che al momento vede coinvolte tre sedi su cinque.