GRANDE INTERESSE PER L’EVENTO
“ALL SOULS OF FIRE” DI MCZ GROUP,
IN CUI SONO STATE LANCIATE LE NOVITÀ DESIGN 2019

In anteprima rispetto al Salone del Mobile, domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile si è tenuta “All Souls of Fire”, la convention del Gruppo MCZ, uno dei principali attori del settore riscaldamento. Una presentazione esclusiva, riservata solo ai distributori europei, alla stampa e agli influencer del settore, che ha visto la presenza di oltre 800 persone in uno scenografico allestimento da 4.200 metri quadri nello spazio “The Mall” di Milano.

Nel pomeriggio di domenica, sono stati gli stessi designer Michael Geldmacher, Paola Navone e Patricia Urquiola a presentare i progetti realizzati per il marchio MCZ. Idee fresche ed originali che sono state rigorosamente studiate per mettere in risalto l’innovazione tecnologica dei prodotti del marchio.

La scelta di coinvolgere grandi nomi del design internazionale ha permesso a MCZ di ricollocare il fuoco al centro delle ultime tendenze dell’abitare. Le stufe firmate da Patricia Urquiola e da Michael Geldmacher e il rivestimento per camino disegnato da Paola Navone sono stati particolarmente apprezzati dalla stampa e dai presenti all’evento, perché uniscono alla sostenibilità la bellezza di un oggetto di design.

L’impegno verso l’ambiente appartiene al DNA dell’azienda, che fonda il suo business su progetti innovativi di efficienza energetica e su fonti rinnovabili. All’ampio tema della sostenibilità MCZ Group ha voluto dedicare la seconda parte della convention, tenutasi lunedì 1° aprile, alla presenza, tra gli altri del neurobiologo Stefano Mancuso, eccellente divulgatore scientifico, capace di offrire una prospettiva nuova con cui guardare alla natura.

Alcune foto dell’evento e i materiali relativi ai prodotti presentati sono disponibili a questo link:

www.mczgroup.com/presspreview2019