MCZ GROUP AI BLOCCHI DI PARTENZA
IL DIRETTORE GENERALE MASSIMO DARUOS: “CI PREPARIAMO AD AFFRONTARE UN MONDO NUOVO”

Con tre sedi su cinque pienamente operative da lunedì 4 maggio grazie ad un rigoroso protocollo di sicurezza, MCZ Group si prepara ad affrontare uno scenario di mercato che si preannuncia molto diverso dal precedente.

La ripartenza produttiva si dovrà scontrare con un contesto in cui la domanda a livello globale ripartirà lentamente e con modalità completamente nuove. Fare previsioni precise è difficile, se non impossibile, ma per MCZ Group è necessario iniziare a progettare adesso, in modo da essere pronti in piena stagione con idee e strumenti chiari.

La nostra priorità nell’immediato è stata salvaguardare la salute e la sicurezza dei nostri collaboratori e delle loro famiglie”, spiega Massimo Daruos, Direttore Generale di MCZ Group S.p.A.. “Per questo, abbiamo chiuso produzione e spedizioni per oltre un mese, favorendo lo smart working e mantenendo attive solo le aree aziendali fondamentali, tra cui il magazzino per la spedizione dei ricambi e l’assistenza tecnica. Ora, l’uscita dal lockdown deve rappresentare un nuovo inizio, un cambiamento nel profondo dell’azienda, che dovrà essere ancora più veloce e flessibile nel prendere decisioni e nell’interpretare il ‘nuovo’ mercato e di conseguenza le differenti necessità.”