In MCZ Group Spa, leader europeo nel settore del riscaldamento a biomassa, ricerchiamo uno/a TECNICO/A HELP DESK IT.
Il/La nuovo/a collega si occuperà di:
- Fornire supporto tecnico agli utenti risolvendo problemi relativi a pc, periferiche e servizi di rete;
- Installare e configurare hardware e software per gli utenti, secondo le procedure stabilite dall’organizzazione;
- Collaborare con altri membri del team IT per risolvere i problemi più complessi o ricorrenti;
- Applicare le policy di sicurezza dei sistemi rispettando le procedure aziendali e le normative di settore.
Per ricoprire questo ruolo richiediamo:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Proattività e spirito d’iniziativa
- Dinamismo e flessibilità
- Propensione all’apprendimento continuo
- Buone doti relazionali e comunicative
È richiesta una esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 1-2 anni.
Richiediamo un impegno full time, presso la nostra sede di Vigonovo di Fontanafredda (PN).
Siamo impegnati nel garantire pari opportunità professionali, pertanto tutte le candidature pervenute saranno apprezzate e valutate sulla base della loro aderenza alla posizione vacante indipendentemente da sesso, religione, età, stato civile, orientamento sessuale, etnia e/o disabilità.