LA STUFA REFLEX DI MICHAEL GELDMACHER PER MCZ:
L’ESSENZIALE NELL’INVISIBILE

Nella timeline di MCZ, marchio leader nella produzione di stufe e caminetti, il 2019 verrà indicato come uno dei momenti più rilevanti nella storia dell’azienda.

Pur essendo, nel settore riscaldamento, uno dei marchi che più si sono distinti per l’attenzione al design, come testimonia l’iF Design Award vinto nel 2010, oggi MCZ fa un ulteriore passo avanti in questa direzione, avviando tre collaborazioni con altrettanti personaggi di spicco del design internazionale: Patricia Urquiola, Paola Navone e Michael Geldmacher, che hanno disegnato alcune delle novità 2019. Fil rouge delle tre collaborazioni: i designer non avevano mai lavorato nel settore del fuoco. Hanno deciso di approcciarlo in maniera diversa, a seconda della loro esperienza e della loro personalità, ma sempre con l’apertura e la curiosità libera da preconcetti tipiche di chi vive un’esperienza per la prima volta, offrendo punti di vista originali e alternativi.

Approfondiamo i progetti parlando con i diretti protagonisti, iniziando da Michael Geldmacher insieme ad Andrea Brosolo, Direttore Marketing di MCZ Group.