LE NOVITÀ DI MCZ E SERGIO LEONI A PROGETTO FUOCO 2020

MCZ Group ha scelto la fiera Progetto Fuoco a Verona per presentare le novità 2020, tutte all’insegna di un riscaldamento pellet o legna più confortevole, più bello e più “green”.

Per la prossima stagione MCZ propone nuovi inserti per camino a legna con un’apertura ergonomica a battente (Vivo 70 e Vivo 90 Wood), un termocamino a pellet che offre performance paragonabili a una caldaia (Vivo 90 Hydro) e sei nuovi modelli di stufe a pellet, tra i quali la rivoluzionaria Groove, disegnata da Andrea Lazzari. Grazie all’innovativa tecnologia Core, frutto di oltre due anni di ricerca, Groove stupisce con una fiamma più bella e più simile alla legna, nonché una combustione più pulita che abbatte notevolmente le emissioni, arrivando a superare le 5 stelle ariaPULITA®, ad oggi la certificazione più restrittiva in Europa.

Per quanto riguarda il brand Sergio Leoni, la gamma di prodotti viene ampliata con due nuove stufe a pellet disegnate da Emo Design: Costanza e Regina, entrambe con dimensioni ridotte ideali per piccoli spazi e con un design contemporaneo che trasforma in un oggetto di tendenza la stufa in maiolica.